VALLI E NEBBIE SBARCA A MILANO

AutoClassica, Salone dell’auto d’epoca tra i più importanti d’Italia

tavolo relatori, da sx Lamborghini, Loi, Zavatti, Manservisi

Bondeno, 21/03/2016

Sabato 19 marzo, presso lo stand Officina Ferrarese del salone Milano – AutoClassica, si è tenuta la presentazione ufficiale della 27ª edizione di Valli e Nebbie.

Milano – AutoClassica, salone italiano dell’auto d’epoca e da collezione e, al contempo, elegante vetrina di stile per la presentazione di nuovi modelli in anteprima da parte delle Case stand Club Officina Ferrarese Milano AutoClassicaautomobilistiche, ha permesso a Valli e Nebbie di essere presentata ad un pubblico di livello internazionale. Per aumentare il già elevato valore della gara si è scelto questo salone perchè con la sua superficie di oltre 50.000 metri quadri di area espositiva, animata da oltre 1500 auto, oltre 350 espositori e 13 brand automobilistici, ha rappresentato una grande opportunità per Valli e Nebbie che ne ha giovato molto in visibilità. Milano – AutoClassica prevede sempre un fitto programma di iniziative ed eventi speciali, conferenze e anteprime Moglie Abarth allo stand Officina Ferrareseinternazionali, ne è esempio il brand Abarth che ha presentato un nuovo spider al suo debutto in Italia dopo l’anteprima avvenuta al recente Salone di Ginevra. Annalise Abarth, moglie di Carlo Abarth, non ha perso l’occasione di visitare lo stand del “Club Officina Ferrarese”.

La presentazione delle diverse novità di questa edizione Valli e Nebbie è stata tenuta da relatori di spicco quali il presidente ASI (Automobilismo Storico Italiano) Avv. Roberto Loi, Fabio Lamborghini, direttore del “Museo Ferruccio Lamborghini” di Argelato, a Bologna, Riccardo Zavatti nel ruolo di presidente del “Club Officina Ferrarese” e Gabriele Manservisi, del Gruppo Editoriale Lumi. Tra la platea vi erano numerosi giornalisti e testate internazionali come Automobilismo d’Epoca, Ruote Classiche, La Manovella e Octane, rivista inglese, punto di riferimento internazionale del motorismo d’epoca.

Comments are closed.